RUGBY, PASSIONE ITALIANA.

F.I.R. - OFFICIAL CORPORATE HOSPITALITY

FAQ

Di seguito trovate le risposte ad alcune delle domande che ci vengono poste più frequentemente relative agli eventi presso lo STADIO OLIMPICO di ROMA. Se la tua domanda non è fra le seguenti, invia un messaggio tramite il form apposito, ti risponderemo appena possibile.

  • COME ARRIVARE
  • TRASPORTO PUBBLICO
  • AEREO
  • AUTO
  • TRENO
  • PARCHEGGIO
  • Welcome Area
  • SICUREZZA
  • IMPORTANTE
  • COME ARRIVARE

    COME ARRIVARE

    Lo Stadio Olimpico di Roma si trova in Via Foro Italico, all'interno del complesso sportivo del Foro Italico, a nord della città ed è facilmente raggiungibile sia in automobile che con i mezzi pubblici. 

  • TRASPORTO PUBBLICO

    TRASPORTO PUBBLICO

    Prendere la metropolitana A (linea rossa), scendere alla fermata Ottaviano, da qui prendere l'autobus n° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina, a pochi metri dall'Olimpico;

    Prendere la metropolitana A (linea rossa), scendere alla fermata Flaminio, da qui prendere il tram n° 2 e scendere al capolinea Piazza Mancin;

    Prendere la metropolitana A (linea rossa), scendere alla fermata Lepanto, da qui prendere l'autobus n° 280;

    se ci si trova sulla metropolitana B (linea blu): scendere a Termini ed effettuare il cambio di linea con la metropolitana A, direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti.

  • AEREO

    AEREO

    Dall’Aeroporto di Roma-Fiumicino (circa 40 chilometri):
    - prendere i treni per le stazioni Termini, Ostiense o Tiburtina e da qui prendere la metropolitana.
    - in automobile prendere l’autostrada Fiumicino-Roma e raggiungere il G.R.A..

    Dall’Aeroporto di Roma-Ciampino prendere gli autobus per Termini o per la fermata Anagnina (linea A) all'uscita del "Terminal Arrivi" e prendere la metropolitana.

  • AUTO

    AUTO

    Dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) uscire all'uscita N° 6 Flaminia, quindi seguire le indicazioni per lo Stadio - Foro Italico.

    Dall'autostrada A1 (Milano-Bologna-Firenze): raggiungere il G.R.A. in direzione Flaminia.

    Dall'autostrada A24-A25 (Pescara-Teramo-L'Aquila): raggiungere il G.R.A. in direzione A1.

    Dall'autostrada A2 (Napoli): raggiungere il G.R.A. direzione A1.

    Dall'Aeroporto di Roma-Fiumicino Leonardo da Vinci: raggiungere il G.R.A. in direzione Cassia-Flaminia.

  • TRENO

    TRENO

    Dalla Stazione Termini, a 6 chilometri dallo stadio Olimpico, prendere la metropolitana A (linea rossa), direzione Battistini e seguire le indicazioni precedenti.

    Dalla Stazione Tiburtina, prendere la metropolitana B (linea blu), direzione Laurentina, e scendere a Termini. Effettuare il cambio di linea con la metropolitana A (linea rossa), direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti.

    Dalla Stazione Ostiense, prendere la metropolitana B (linea blu) alla stazione Piramide, direzione Rebibbia, e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea con la metropolitana A (linea rossa), direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti.

  • PARCHEGGIO

    PARCHEGGIO

    AUTOVEICOLI E MINIVAN

    Se avete acquistato i pacchetti hospitality avete la possibilità di richiedere a disponibilità di accedere al parcheggio riservato – A8 – situato all’inizio di Viale dei Gladiatori.

    E’ possibile accedere al parcheggio solamente se muniti di apposito pass.

    PULLMAN

    L’area di sosta dei Pullman dell’Hospitality verrà comunicato in seguito.

  • Welcome Area

    Welcome Area

    Ritiro dei Pacchetti Hospitality presso il foyer dello Stadio Centrale del Tennis

  • SICUREZZA

    SICUREZZA

    La Federazione Italiana Rugby è impegnata a garantire la piena sicurezza dei propri appassionati. Vi invitiamo a rispettare alcune semplici misure di sicurezza per poter vivere tutti insieme degli indimenticabili pomeriggi di sport”.

    LA COMUNICAZIONE CON I TIFOSI DELL’ITALRUGBY

    20180204 162013Il pubblico che si reca allo stadio per seguire dal vivo gli Azzurri viene messo a conoscenza delle procedure di sicurezza e dei regolamenti vigenti, nei giorni precedenti gli eventi internazionali, tramite informative pubblicate sul portale federale online e cartellonistica dedicata presente negli impianti in occasione di ciascuna partita. Il fine ultimo, per l’Area Sicurezza di FIR, è garantire anticipatamente al pubblico la piena conoscenza delle misure di sicurezza applicate, contribuendo ad aumentare la consapevolezza e facilitando le procedure nei giorni di gara. Infografica DivietiIn questa sezione del portale, in occasione di ciascun evento degli Azzurri, la FIR aggiorna il proprio pubblico con notizie relative alla viabilità per e dagli impianti di gara, rende note informative inerenti la prevenzione e la sicurezza dell’evento, diffonde ogni notizia mirata a sensibilizzare i fans per vivere al meglio la manifestazione. IL REGOLAMENTO D’USO DELLO STADIO Ogni impianto sportivo ha un regolamento che norma il comportamento del pubblico che vi accede e vi permane per assistere alla manifestazione programmata. L’insieme delle direttive comportamentali da osservare ivi indicate, regolano l’accesso allo stadio ed alle sue aree limitrofe: il pubblico che accede nella struttura è tenuto ad attenersi a quanto descritto.

    Infografica Divieti

  • IMPORTANTE

    IMPORTANTE

    All’entrata dello stadio verrà richiesto il regolare biglietto della gara. I pass hospitality non conferiscono titolo d’accesso allo stadio.


ALTRE INFORMAZIONI NELLA CATEGORIA Privacy policy »

Contatti

06 45213191