Di seguito trovate le risposte ad alcune delle domande che ci vengono poste più frequentemente relative agli eventi presso lo STADIO OLIMPICO di ROMA. Se la tua domanda non è fra le seguenti, invia un messaggio tramite il form apposito, ti risponderemo appena possibile.
INFORMAZIONI GENERALI
COSA SONO I PACCHETTI FIR OFFICIAL CORPORATE HOSPITALITY?
Sono una combinazione di biglietto partita e servizi di catering. I pacchetti hospitality sono disponibili in base all’ordine di acquisto e possono essere acquistati da aziende o da privati.
COSA SI PUÒ FARE UN PACCHETTO HOSPITALITY?
I pacchetti possono essere utilizzati per invitare ospiti (es. parente, amico intimo, dipendente, collega, cliente aziendale, ecc.) a vedere la partita con te.
DEVO FORNIRE I DATI DEI MIEI OSPITI?
Sì, i dettagli dei tuoi ospiti sono richiesti dalla FIR, al più tardi 10 giorni prima della partita. Il mancato conferimento dei dati degli ospiti può comportare l'annullamento dell'ordine.
Tieni presente che la FIR potrebbe richiedere un elenco provvisorio degli ospiti in qualsiasi momento.
Una volta confermato l'ordine, potrai inserire i nomi dei tuoi ospiti nei dettagli dell'ordine.
STO ACCOMPAGNANDO IL GRUPPO DI UN CLIENTE CHE HA ACQUISTATO I PACCHETTI HOSPITALITY, POSSO OTTENERE UN ACCREDITO O UN PASS DI SERVIZIO?
No, non forniamo accrediti/working-pass per questo scopo. Dovrai utilizzare uno dei pacchetti acquistati per tale scopo.
POSSO VISITARE LO STADIO O L’AREA HOSPITALITY PRIMA DELLA PARTITA?
Potrebbe non essere possibile poiché la FIR non è proprietaria dello stadio
ACQUISTO
ESISTONO DEI LIMITI DI ACQUISTO?
No, non c'è un limite di quantità nell'acquisto di pacchetti Hospitality, tuttavia, ci sono alcune restrizioni come si seguito indicato:
A. Sky Suite: la FIR non vende posti singoli all'interno di una Sky suite privata. I clienti che desiderano acquistare i pacchetti Sky Suite devono acquistare l'intera capienza della relativa Suite. La capienza della Sky Suite, con le attuali normative per gli eventi sportivi è di 9 posti.
B. Palchi dal n. 1 al n. 50: la FIR non vende posti singoli all’interno dei palchi. I clienti che intendono acquistare i pacchetti Piazza Italia o Executive in abbinamento ai palchi devono acquistare l’intera capienza del palco. La capienza del palco può variare da 4 a 6 o a 8 posti.
È POSSIBILE ACQUISTARE UN SOLO PACCHETTO PIAZZA ITALIA O EXECUTIVE AREA O MONTE MARIO GOLD?
Sì, puoi acquistare un solo pacchetto se scegli l’abbinamento con il biglietto di tribuna d’onore.
E' POSSIBILE OTTENERE UNO SCONTO QUANDO SI ACQUISTA UN GRANDE NUMERO DI PACCHETTI?
Si, è possibile ottenere uno sconto su un numero di pacchetti acquistati superiore a 50.
COME POSSO OTTENERE UNO SCONTO?
Si, puoi ottenere uno sconto se acquisti i pacchetti hospitality per tutte le due partite del Guinness 6 Nazioni oppure se acuisti più di 50 pacchetti hospitality per una singola partita.
SONO UN CONCORRENTE DI UNO DEGLI SPONSOR DI FIR, POSSO ACQUISTARE PACCHETTI OSPITALITÀ UFFICIALI?
Sì, ma come con qualsiasi altro cliente, i pacchetti non devono essere utilizzati per scopi commerciali come promozione, pubblicità o utilizzati come premio in un concorso o una lotteria.
POLITICA DI RIMBORSO - RESTRIZIONI COVID-19
In considerazione della particolare situazione legata alla diffusione del Covid teniamo a precisare che la Federazione Italiana Rugby si impegna a rimborsare i biglietti delle partite del prossimo 6 Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma nei seguenti casi:
- rinvio e/o annullamento della gara
- disputa della gara a porte chiuse
- impedimento a entrare in Italia a seguito di disposizioni delle competenti Autorità statali Italiane e/o estere
Cosa succede se la partita viene annullata, rinviata o giocata a porte chiuse?
Hai diritto ad un rimborso completo del tuo pacchetto hospitality.
Cosa succede se la capienza dello stadio viene ridotta?
Il tuo pacchetto hospitality potrebbe essere annullato, nel qual caso avrai diritto ad un rimborso.
Cosa succede se le autorità locali o il governo applicano delle restrizioni?
Se la capienza dello stadio viene ridotta, il tuo pacchetto hospitality potrebbe essere annullato, nel qual caso hai diritto ad un rimborso.
Cosa succede se mi viene impedito di viaggiare in italia a causa di restrizioni sanitarie?
La FIR non avrà alcuna responsabilità relativa al viaggio, ma il tuo pacchetto hospitality può essere rimborsato entro determinati tempi.
Se si verificano tali restrizioni, la FIR prenderà in considerazione ed elaborerà la tua richiesta di rimborso a condizione che tali vincoli siano ancora in vigore 21 giorni prima della partita e a condizione che la tua richiesta sia presentata a FIR non oltre 5 giorni prima del calcio di inizio.
Posso partecipare a ad una partita se sono positivo al covid-19?
No.
Posso chiedere il rimborso del pacchetto hospitality se sono positivo al covid-19?
No, non hai diritto al rimborso, tuttavia puoi trasferire il tuo pacchetto hospitality ad un'altra persona richiedendo il cambio di nominativo.